Coinqui

ZANZAROFOBICA

Indipendentemente dalle condizioni climatiche esterne, da quelle termiche interne, dal tipo di attività che nelle stanze si sono svolte o si stanno svolgendo, LEI NON APRE LE FINESTRE. No, neanche uno spiraglio. Non un filo d’aria può entrare in casa nostra. Perché lei è “allergica alle zanzare”, virgolettato perché è lei a definirsi tale: non ha mai effettuato analisi né test che glielo confermino. Perché a lei “le punture di zanzara provocano bolle più grandi rispetto agli altri”.

Ecco, io credo dovrebbe semplicemente rivolgersi ad uno specialista e curarsi, cospargersi di repellenti e premunirsi di pomatine post-morso e non rompere i coglioni.

Le finestre della cucina serrate pure quando il vapore dei bolliti appanna i vetri e gli occhiali, quelle della camera murate senza mai cambiare l’aria, e la finestra del bagno sigillata anche dopo le pupù SONO INTOLLERABILI.

 

Annunci

12 pensieri su “Coinqui

  1. ora capisco tante cose…si…ebbene si…forse svegliarsi tutti i giorni presto e scrivere sul forum dei pendolari non ha solo aspetti negativi…un consiglio?battite u belin!soprattutto perchè le lezioni sono oramai finite!e l anno prossimo scegli meglio le tue inquiline!ciaociao!

  2. Il non aprire le finestre è un problema comune a molte convivenze forzate…sto provando a spiegargli che bisogna cambiare aria,almeno ogni tanto,da 2 anni e solo ora vedo qualche risultato…persevera!ciao
    ps: salutami quel “gonzo” di big buppet

  3. Ciao Silvia…vieni a vivere nel mio appartamento…puoi tenere le finestre sempre aperte….PS sto cercando coinquilini-coinquiline…

    elvis

  4. …..un sacco di abitudini….e tanti spunti per le tue riflessioni bloggose…..cmq…..chi rompe i coglioni lo rinchiudo nel grande terrazzo…..fai te…..a vedere i gatti sui tetti…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...