Coinqui

A CASA NON CI TORNO

Sono nell’aula di informatica, cazzeggio, i compiti di inglese li ho finiti da un po’… Cazzeggio ma dovrei studiare, e a casa non si può studiare perchè ci sono lei e la televisione, binomio indissolubile. Vagabbbondo da un sito all’altro facendo zapping mentale tra i luoghi reali… Dove posso andare a studiare in santissima pace? Le biblioteche mi opprimono, le aule vuote mi danno sonnolenza, al parco mi inzozzo d’erba e rischio l’insolazione…

Se soltanto lei fosse minimamente regionevole e rispettosa…

7 pensieri su “Coinqui

  1. Buhuhauahauahuhauhaua… buhauahauahauhauahauah… buhauahauahuahauh…
    Uno spettacolo, vabbhè che l’hai cominciato a scrivere da poco, ma ti giuro che mi sono letta il tuo blog nel giro di 10 minuti e ridevo come una scema davanti al monitor, scusa ma devo linkarti, è più forte di me! Ciao e buona giornata.

  2. O_O ma la tua vita è un incubo!!! senti, non ci conosciamo ma ti posso linkare anch’io? non voglio correre il rischio di dimenticarmi quest’indirizzo! [lapitzi]

  3. pensa che io sono arrivata ad inventarmi il lavoro in ufficio (fino al punto di pulire gli armadi!!!) pur di non tornare a casa e trovare la mia coinquilina con la faccia da Santa Inquisizione e le sue “menate”… la vita è dura, lo so!

  4. …silvia comincia a cercare casa…cmq la tua coinquilina potrebbe stare bene con il mio coinquilino che si lamenta che io non ci sono mai…e si sente solo…visto che io a casa non ci sono mai…non sai che paranoie mi tira…peggio della mia ragazza…

    elvis

  5. Grazie per i vari link!

    Elvis: facciamo scambio di coinquilini? Loro due, insieme, a cucinare e rassettare e guardare Costanzi e De Filippi tutto il giorno, io e te in giro per la città a farci i fattacci nostri…

  6. si libera un posto a casa mia ma visto che io ne sto scappando non credo sia quello giusto per te. Sbattiti a cercare casa che ne vale la pena, io all’idea di andare via da quella gabbia di matte sto già meglio!

Rispondi

