Coinqui

H2O

Ieri siamo QUASI andate d’accordo, ieri NON le avrei strappato i capelli. Credo sia il mio flusso ormonale a rendermi così mansueta, ma so non durerà… Lo so bene, perchè so che dopo pranzo rincaserò, e so che con aria da cane bastonato lei mugolerà per l’ennesima volta “è finita l’acqua…” e io dovrò portare le mie pigre chiappe fino al supermarket dal quale uscirò con le sembianze di un muletto scaricatore sudato e incazzato.

Ma ancora non ci penso, e mi godo questi ultimi attimi prima del ritorno a casa.

N.B: l’acqua non è veramente finita, semplicemente lei ha ritenuto opportuno impiegare gli ultimi tre litri per la preparazione dei suoi beveroni dimagranti. E a comprarne 4 bottiglie (non una in più! Mica posso esser così gentile da fornirle pure i liquidi per il weekend!) devo andare io perchè lei ha male alla schiena e non può portare pesi…

 

Annunci

3 pensieri su “Coinqui

  1. Prova a suggerirle di foderarsi la faccia con il cellophan, dille che serve a tonificare i muscoli ed a prevenire le rughe e che lo ha detto Leon di Amici di Maria De Filippi nella quart’ultima puntata che lei si è persa perchè era girata a farsi la tisana… Quel giorno cerca di non essere a casa, ti dovesse venire voglia di liberarla e riportarla alla ragione sul più bello… prova e poi dimmi se ha funzionato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...