Coinqui

UNSENT – POST SCRITTUM

 

Al mio ritorno porterò LENZUOLA pulite per il mio letto e ASCIUGAMANI puliti per il mio corpo. Dunque, tesoro, non preoccuparti: fai pure dormire chi ti pare nel mio letto e presta pure a chiunque i miei asciugamani. Fai tranquillamente come hai sempre fatto!

8 pensieri su “Coinqui

  1. …del tipo che ognuno ha un proprio stile di vita…è vero che esiste, o almeno, deve esistere la buona convivenza, prova a metterti dal suo punto di vista, cerca di capirla e non giudicarla solo esclusivamente dal tuo modo di essere…

  2. …io sparirei da un giorno all’altro senza pagare il sub-affitto, tanto sub-affittare è illegale… non ti incazzare e lascia pure tutto sporco quando vai via 🙂 e se dovessero venirti a cercare in facoltà per riscuotere i loro soldi tu digli che l’affitto l’hai pagato in caffè e acqua minerale e che se non spariscono le denunci perchè credevi che il contratto fosse regolarmente depositato e ti hanno presa in giro 🙂 altrimenti vai in agenzia o dal padrone di casa e denuncia tutto, comunque prima di andartene uno sfregio io glielo farei ;p ma io sò cattiva!

Rispondi

