Coinqui

“Ciao, io sto partendo x Napoli. Mi dispiace di non averti salutato. Torno la settimana prossima. I panni te li ho rimessi nella busta, se puoi lavarli. Se vuoi puoi utilizzare la mia borsa con le rotelle. Siccome quando torno i negozi sono chiusi, potresti per piacere farmi trovare l’acqua naturale? Grazie. Un bacio.”

1) col cavolo che le lavo i panni zozzi che comodamente avrebbe potuto portare a casa dai suoi schiavi stipendiati;

2) col cavolo che uso la sua borsa: ahò, voglio viaggiare leggera, e anche se nella mia borsa entrasse la sua ‘busta’ non la prenderei;

3) col cavolo che le compro l’acqua e gliela ‘cammallo’ a casa (e magari la metto pure in frigo, eh?).

10 pensieri su “Coinqui

  1. SSSSILVIA CARA, STO LAVORANDO PER TE. HO VISTO IL TUO MSG E HO DECISO DI METTER GIU’ UN “VADEMECUM DEL TERRORISMO PSICOLOGICO”. NEL MIO PICCOLO SPERO TI SIA DI AIUTO. HO PENSATO DI POSTARLO NEL MIO BLOG E DI AVVISARTI DI VOLTA IN VOLTA… SE HAI UN’IDEA ALTERNATIVA FAMMI SAPERE. SONO UNA BLOG NOVELLINA E NON MI SENTO ANCORA TOTALMENTE PADRONA DEL MEZZO. ACC SCUSA IL MAIUSCOLO… RINCOGLIONIMENTO TOTALE DA VINO/BIRRA/ORA TARDA IN CORSO…. A PRESTO ProzacNat.

  2. ma questa a casa sua non ce l’ha la lavatrice???
    Noi proponiamo come al solito di usare i suoi panni come straccetti per la polvere e per pulire gli specchi col glassex, comodissimo!!!;)

  3. Ciao SSSSSILVIA, complice l’insonnia e la mia grafomania cronica, ho buttato giù una prima stesura del “Vademecum”. Vienimi a trovare. La regola principale del terrorista pricologico è conoscere tutti i punti deboli della vittima. Spero di non passare da pazza furiosa schizzata, ma “l’esaurimento nervoso” da “Coinquilina Insopportabilis” porta a “trasformazioni” del proprio modo di essere notevoli… e in guerra e in amore NON CI SONO REGOLE! baci, ProzacNat.

  4. Ciao, sto pardendo per ****.
    Mi spiace non aver potuto prendere la tua busta ma mi sono resa conto di quanto fosse enorme il mio bagaglio e non ho proprio potuto aggiungere un’altra borsa. Sono spiacente anche per l’acqua ma mentre facevo le valigie ho preso un brutto strappo alla schiana ed è meglio che per un paio di mesi nn porti pesi, cmq ho già fissato la visita dall’ortopedico. Spero di riprendermi presto, un bacio
    XXXX

    Che te ne pare..? ;D

Rispondi

