Coinqui

EMERGENZA SINONIMI

Ieri ho trovato il letto divelto. Credo il termine divelto sia appropriato soltanto in contesti ‘agricoli’, in riferimento a terreni, alberi et similia, ma al momento mi sfugge un aggettivo migliore.

Quale altro termine si può utilizzare per indicare un letto in cui cuscino manca vistosamente, il piumone è stato tolto e rimesso e ammucchiato e spostato e sulla cui superficie sono ancora chiaramente visibili grandi impronte di chiappe?

Annunci

9 pensieri su “Coinqui

  1. Patty, divelto si usa anche in caso di catastrofi: “il forte vento ha divelto numerosi cartelloni pubblicitari”… Ebbèh, mi pare sia davvero adatto per la terronia: peggiore catastrofe di lei non ti poteva capitare!
    Vediamo di far qualcosa per sabato sera (se poi vengono anche le amiche della Paolina, meglio 😀 )
    Fammi sapere!
    E quando su MSN vedi “Squilla & Arrivo”: tu squilla, io arrivo.

  2. Vendetta, acerrima vendetta!!!!
    Ti consigliamo: 1) Scarafaggi morti dentro il cuscino, funzionano;2) usare tutti i suoi prodotti per il corpo e fingere di non averlo mai fatto; 3) metterle il guttalax nell’acqua che ti costringe a comprare, e qui non scappa, anzi scappa ma la cacca. Altrimenti puoi sempre affrontarla, ma perchè perdersi in chiacchiere quando si può ricorrere a subdoli espedienti che danno immensa soddisfazione?

  3. sono d’accordo con iragazzidellaviaplaut. Basta con il buonismo!!! VENDETTA ATROCE VEDETTA!!!! consiglio di metterceli vivi gli animali nel letto. primo perchè danno più fastidio e secondo perchè a quel punto non è detto che “qualcuno” ce l’abbia messi, possono esserci anche capitati da soli, no??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...