L’INTERVENTO DEL FATO
Su qualche oroscopo per il mio segno avevo letto: “lasciate fare al destino, che ne sa sempre più di voi”. Aveva ragione!
Ieri a lei avevo inviato un messaggino preventivo: “Per una serie di caos giovedì sera non potrò essere a Milano, spero che la mia assenza non ti crei problemi per la prenotazione”. Mi ero riservata per questa sera la fase della creazione fantastica della ‘serie di caos’ da narrarle enfaticamente, ma il destino è intervenuto: per via di una REALE serie di caos il mio esame è stato spostato al prossimo lunedì… Stasera dovrò tornare sui libri per il ripasso, non potrei mai festeggiare prima di un imminente esame!
(Ma un dono da 70 centesimi dovrò portarglielo lo stesso?)
Annunci
Beh certo una nuova confezione di idraulico liquido…
Nooo… dovevi andare alla festa e poi raccontarcela… :-(((
comunque credo finalmente di avere individuato il tipo della tua coinquilina nella classificazione di tommaso labranca: è una ventiquattr’ore (maggiori info qui:http://www.labranca.co.uk/bor7.htm)
ciaooo
a.
Per il regalo non ti preocupare, sono sicuro che anche a Milano c’è la catena di negozi “85 Cents”, tutto a 85 centesimi. E’ ottimo per regalini del cazzo per persone di cui non ti frega un cazzo, magari compri una cremina per il corpo tedesca all’eau de fogne!
Però peccato che tu non potrai partecipare al mega evento…:(
Ehy, quella degli 85 cents è un’idea bellissima, riciclabile! Wè l’avrete mica usata per i vostri AMICIIII? Si ma lei ne voleva spendere 70…
..portale un bel presenvativo…attenta che con 70 cent non ne trovi facilmente…costano tutti di più…elvis
a roma c’è la catena mille lire che ora è diventata 52 cents…
a milano c’è il negozio ‘tutto a 50cent’ se ti interessa….
Però così ti stai dando alla vita monastica nella tua città 😦
mmmmh… 70 cents…che ne dici di due kinder cereali comprati al distributore automatico del mio dipartimento? per dirle che “la vuoi tutta ciccia e brufoli”…
Ho risolto: niente regalo!! Com’è quel proverbio? “Passata la festa… “. Boh…