SI RIAPRE!


Questo bloggino rosa si accinge a riaprire i battenti, anche se il materiale potrebbe scarseggiare: un nuovo alloggio non l’ho ancora trovato.


Confesso che la mia disorganizzazione in questo campo si è rivelata molto pericolosa: presa dal panico di dover pendolare ogni santissimo giorno tra il mare e la nebbia, una decina di giorni fa ho chiamato lei. La mia disperazione di senzatetto aveva preoccupantemente superato la soglia massima. Lei è stata ben lieta di sentirmi, e mi ha comunicato che di aver abbandonato il bilocalino e di essersi sistemata nonricordodove con una sua amica perchè le serviva la lavatrice (ciò significa che da mesi stava leccando i piedi di una tizia che disponeva della preziosissima qualità di possedere una lavatrice, immagino).


Esclusa la possibilità del bilocalino ed essendo la mia unica altra opzione visitabile soltanto nei weekend, sono allo sbando.


N.B. Al titolo ho aggiunto “…e altre storie” qualche giorno fa, presa dall’ambizione di ampliare i temi trattati a questo indirizzo. Ma tra tale slancio creativo e la sua concreta attuazione potrebbero passare mesi.

Annunci

5 pensieri su “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...