Swiffer!

LA POLVERE NON DURA PERCHÉ SSSSSILVIA LA CATTURA!

Che la mia camera sia un porcile è noto a tutti, ma a me il disordine piace ribattezzarlo con la definizione ‘eccesso di creatività’ (e un articolo de “La Repubblica” dell’altro giorno mi ha regalato altre argomentazioni a sostegno di questa tesi).

È sempre stato un compito arduo eliminare la polvere dalle centinaia di suppellettili esposti su mensole, comodino, scrivania, comò e appesi su muri, lampadario e corde; ma il mio babbo ha portato a casa dei giocattoli bellissimi, degli spolverini piumosi sintetici morbidissimi che si chiamano Swiffer Dusters. Adesso il mio odio per la polvere ed il mio odio per lo spolverare hanno trovato una felice, divertentissima soluzione!

Vabbè, torno a studiare che è meglio…

 

 

Annunci

6 pensieri su “Swiffer!

  1. Ti piace spolverare? Ti spiacerebbe fare un giro allo StrunzBluster di viale Marche 63? Ci sono solo quattro strati geologici di lana naturale che coprono i dvd…ovviamente in cambio riceverai un bacio sulla bocca da ogni membro dello staff più due speciali da me e due peluche del coniglio e del criceto con tanto di lettiera già sporca di cacca in cui farli ballare!!!

    Stitch81

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...