SAVOIR FAIRE


Poco fa ho ricevuto un sms da un numero per me sconosciuto, ma formato da cifre la cui sequenza non mi era nuova. Il mittente ha detto di chiamarsi Marco, ha scritto che ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, o due.


Non mi veniva in mente nulla, e un po’ mi sentivo in colpa (chi accidenti è, ‘sto Marco?).


Ha continuato ad inviarmi altri sms, si scusava per essere sparito, insisteva che gli avrebbe fatto piacere risentirmi.


Sapeva il mio nome ed altre cose su di me, iniziavo ad incolpare la mia memoria a colabrodo per aver rimosso tale Marco, che sembrava così gentile (ma chi accidenti è, ‘sto Marco?).


Alla fine gli ho chiesto di perdonarmi, ma non avevo idea di chi fosse, e lui: “Davvero non ti ricordi di me? Avevo interrotto i rapporti con te perché avevo trovato la donna e non mi interessavi più, ma ora possiamo sentirci”.


Puoi contarci, Mister Garbatezza.

8 pensieri su “

  1. IH! IH! IH! Ma questo ragazzuolo è già il mio mitooo…ehm…ehm…cioè…che scortese cafone, non ti sognerai di richiamarlo vero caVa?

    Stitch81

  2. Bellissimo, rimarrà nelle nostre memorie. In cambio ti lascio la frase dell’uomo della mia coinquilina quando lei perse il lavoro: -Non ti preoccupare puoi venire a fare le pulizie a casa mia… ti pago!!!-
    Un genio… non se l’è cavata neppure con un mazzo di fiori da 300 euro…

  3. Ah si?! E come sta sto Mister Garbatezza di Bagnara Calabra? Mah… E ti senti pure in colpa?? E com’è sta storia che sei piena di uomini??? Belin? BELIN UN C***O!!!! Uhm… i criceti ce n’hanno da pensare… Vatti a fidare delle ssssilvie. Cordialmente (mica tanto)BP

Rispondi

