Case

SHORT SUMMARY OF MY LATEST RESEARCH

Casa 1. Non centralissima, ma la stanza singola era ad un prezzo abbordabile e bagno e cucina erano enormi. Quando ho chiamato per confermare l’avevano già assegnata.

 

 

 

 

 

Casa 2. Al telefono la signora parlava di soggiorno, cucinino, stanza doppia in condivisione con un’altra ragazza. Ha semplicemente dimenticato di comunicarmi che il pacchetto comprendeva anche la sua presenza, dormiente sul divano del soggiorno del loculo che spacciava come abitazione, e che portava lì a pranzo quasi ogni giorno i suoi due figli.

 

 

 

 

 

Casa 3. Zona stazione Centrale, ma non mi volevo lasciare intaccare dal luogo comune per cui attorno alle stazioni ronza la feccia del mondo. Purtroppo nella via di quell’appartamento così era, e alla lista dei ‘contro’ si sono sommati anche le ridottissime dimensioni della stanza doppia ed il fatto che fosse mansardata (già immaginavo le mie mattutine craniate contro al soffitto…). Tra i ‘pro’ stava la vasca idromassaggio, ma penso di poter sopravvivere senza.

 

 

 

 

 

Casa 4. Splendido monolocale in tipica palazzina milanese con cortiletto interno e porte sui terrazzini. Lo voglio! Ma è forte il rischio che prima di aprile non si liberi.

 

 

 

 

 

Casa 5. Zona Città Studi, ma a mille miglia dalla fermata della metropolitana. Pure un poco buia e usurata, se devo essere sincera.

 

 

 

 

 

Risultato: sono ancora senza un tetto meneghino.

 

 

 

 

 

Annunci

7 pensieri su “Case

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...