Template

ET VOILÀ!

Il nuovo template.

Update: È chiaro che questo ‘nuovo’ template altro non è che una modifica del precedente, non ho pazienza/voglia/capacità di crearne uno nuovo da zero; semplicemente il vecchio geometrismo rosa m’aveva stancata e abbisognavo di un bianco sfondo ove poter scrivere, se necessario, coi colori dell’arcobaleno.

È altresì sottinteso che io non abbia la minima idea di come lo si possa ottimizzare per i vari cosi (come si chiamano?) e che lo abbia creato per trials and errors sulla base di ciò che appariva sul mio monitor ad ogni update. A tale proposito specifico inoltre che il giallo delle due colonnine sul pc da cui scrivo appare come deliziosamente pallido, tipo crema pasticcera, e che mi duole che a molti appaia come un limone transgenico prodotto dalla Stabilo Boss.

Claro que si accettano suggerimenti!

 

Annunci

10 pensieri su “Template

  1. Bello, Patty! L’hai fatto tu? Due cose in effetti: bisognerebbe un po’ smorzare quel giallo, ma soprattutto non hai risolto il problema del template precedente, che usciva terribilmente scombinato con browsers diversi da Internet Explorer o Opera (con Mozilla o Konqueror è un dramma)… Non è che il nuovo template è, a parte l’intitolazione, solo una modifica del vecchio cui hai sostituito il colore #FFFF99 ?Ciao!
    -Marco-

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...