Mostri

Giusto per tentare di sfatare il mio pronostico d’apertura su questo blog, torno a scrivere con l’entusiasmo che contraddistingue il mio approccio alle novità (e che appassisce repentino, sappiatelo).

Mi sono alzata carica di raffreddore e buoni propositi, primo tra i quali stilare la rigida tabella di marcia per preparare l’ultimo esame di Storia dell’Arte. Ma il Fato si è opposto al mio volere presentandosi nelle spoglie di un fottutissimo aracnide marrone che, appostatosi sullo schienale della sedia, mi ha ripetutamente morso il rotolino di ciccia che faceva capolino tra pantaloni e maglietta.

Disgustata, ferita e dolorante, ho trascorso le ore seguenti in attesa di shock anafilattico e/o paralisi dei muscoli interessati, che non si sono verificati. All’arrivo dei soccorsi in mostro è stato catturato (si era nascosto dietro la sedia, l’idiota) e ucciso senza pietà.

Il cadavere è esposto a mo’ di trofeo di caccia vicino alla tv, dove subisce oltraggiose ingiurie ogni volta che passo da lì.

Annunci

2 pensieri su “Mostri

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...