Cibo

Ho preso l’abitudine di studiare con una tavoletta di cioccolato al mio fianco. E va bene, serve per dare energia al cervello.

Organizzo la mia vita sociale attorno ai pasti. E va bene, è la cultura italiana.

Da ottobre mi strafogo di panettone al caffè. Ma va bene, ché i dolci natalizi a Natale fanno schifo.

Il problema è che stanotte ho sognato della salsiccia, da mangiare cruda con le mani, attorniata da tanti altri cibi che si protendevano ammiccanti verso di me. Dopo pranzo ho fuso un po’ di zucchero e creato un’originale scultura caramellata. Tra poco mi dedicherò alla creazione di tortine al cioccolato e biscotti allo zenzero.

Che cosa non va, in me?

9 pensieri su “Cibo

  1. C’è che non va che se hai intenzione di mangiare tutto da sola e di non invitarmi ad assaggiare almeno una delle piccole leccornie che prepari, con te non gioco più! :-)))
    Buon WE!

  2. EhEH Mi unisco a thecappcinokid per associarci a te a magnà!! M’hai fatto venì fame di salsiccia cruda spalmana sul pane caldo ma ricoperta di glassa!!

Rispondi

