Cannibalismo

Avrebbe dovuto essere un incontro di sesso, è finito in tragedia. Il corpo di un uomo di mezza età è stato trovato riverso sotto l’albero di Natale in un’abitazione del centro, ucciso da 25 pugnalate alla schiena. Dalle caratteristiche delle ferite si può con chiarezza dedurre che l’assassino ha usato la mano destra, ed è notevolmente più alto della vittima. Ha agito senza pietà, colpendo a ripetizione in un brevissimo lasso di tempo.

La maggior parte della materia corporea fuoriuscita dalle ferite non è stata rinvenuta sulla scena del crimine. L’assassino ha provveduto a ripulire sommariamente, lasciando numerose impronte.

Dalle tracce rimaste si ha motivo di sospettare che al delitto abbia fatto seguito un episodio di cannibalismo: parte del cadavere presenta evidenti segni di morsi, e brandelli della sua cute sono stati rinvenuti a poca distanza dal corpo.

Il modus operandi ricorda alcuni delitti compiuti in passato nei periodi natalizi e pasquali, dunque si può ragionevolmente ipotizzare che ci sia un omicida seriale, là fuori.

Evitate gli spostamenti nelle zone isolate, cercate di non rimanere soli, diffidate degli sconosciuti e non abbassate la guardia ai pranzi coi parenti. Siate prudenti, se non volete finire come Babbo Natale.

Dettaglio del cadavere di Babbo Natale.

 

      DO NOT CROSS – CRIME SCENE INVESTIGATION – DO NOT CROSS    

 

Annunci

9 pensieri su “Cannibalismo

  1. Povero babbo natale… però sbagliava sempre con i regali… alla fine qualcuno ci è diventato matto con questa storia… però ora che lui è morto ci sono tutti gli altri che non smettono più…. ben venga chi ci pone un freno… ma mi sa che non ce la farà nemmeno lui….

  2. Ciao violascintilla ho visto che ti sei rivolta al mio profilo (vuoto).Ho cercato di scriverti qualcosa in chat ma non sono ancora pratico…
    Stai bene!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...