5 cose

Come si fa a dire di no all’ultimo esemplare di una specie in estinzione? Per colpa del Vecchio Dinosauro, ecco 5 cose segretissime sulla sottoscritta.

1) A 17 anni mi strappai l’apparecchio ai denti servendomi di pratiche e igieniche forbicine per unghie. Il dentista si arrabbiò meno della volta in cui lo picchiai.

2) Mi muovo nel mondo con in borsa un kit d’emergenza comprendente, tra l’altro:

– accendino (non fumo)

– torcia (serve sempre)

– chiave USB col mio curriculum (“su questo tram c’è qualcuno che ha studiato scienze della comunicazione?” “eccomi!” “Accidenti, che curriculum! Proprio la persona che stavamo cercando”)

– pastiglie di vario genere

– apribottiglia (la vita è imprevedibile, ma il cavatappi pesa troppo).

3) Entro nei negozi e fingo di provare vestiti: in realtà vado nei camerini solo per rifarmi il trucco, pettinarmi o parlarmi allo specchio.

4) Se mangio le Wacko’s al ketchup la bocca e la faccia mi si riempiono di bolle in poche ore. Ma non mi lascio intimorire e ingollo.

5) Qualche settimana fa mi sono ricomprata le due cassette di Arianna (come Arianna chi??) che ascoltavo da piccola. Ammetto che non ho ancora avuto il coraggio di risentirle.

Se nei commenti scriverete embé? o echeccefrega? o sticazzi sarete del tutto giustificati. La palla passa a chi se la piglia.

11 pensieri su “5 cose

  1. Vediammm…

    1. Picchiare il dentista è giusto. Almeno una volta ogni tanto. concordo
    2. Mi piacciono le cose che tieni in borsa. soprattutto la torcia. Mi chiedo che vita fai perchè dici che ti serve sempre…
    3. bellissima questa. vai nei camerini per parlare da sola.. bellissima!
    4. Cu cacchiu sunu le Wacho’s ?
    5. Troppo difficile per me. non mi pronunzio

    Cià

  2. Le Wacko’s sono le patatine dai sapori sintetici!
    Arianna la voce della Sirenetta, Arianna del Disney Club, Arianna che se fosse stata americana sarebbe diventata Britney Spears o la Aguilera… Quella Arianna. Mica ascoltavate solo Cristina D’Avena, da piccoli?

  3. Io fossi in te sostituirei in borsa l’apribottiglia con un ancor più utile coltellino svizzero in puro stile McGiver, io lo porto con me da quando ho 12 anni ed è sempre stato “utillimo”!

  4. 1.io il mio dentista lo legherei alla sedia e gli farei di tutto…dalle torture cinesi al sesso sfrenato.
    2.in borsa non ho mai l’accendino(fumo)
    3.c’è sempre uno sfacelo di fazzoletti e assorbenti che cadono tatticamente nel momento in cui con sguardo ammiccante lo stra figo del tram ti fa un sorriso da dandy
    4.mi faccio venire l’ulcera a finire in fretta il gelato prima che il senso di colpa raggiunga il mio cervello
    5.ho avuto il coraggio di riesumare MARCO MASINI…meno male che mi limito a farmi le canne…(vi rendete conto??dal reggae a marco masini…ma PEEEEERCHè???)

Rispondi

