Serie tv

E così, via le Casalinghe e largo a Lost 2.

Dove 2, badate bene, non sta per seconda serie ma per due, come nelle diciture degli esami universitari. E proprio come per gli esami, Lost 1 è propedeutico a Lost 2: se non hai dato il primo, come puoi pretendere di passare il secondo?

Allo scritto di Lost 1 ho arrancato sulla domanda Riorganizza sinteticamente i flashback di almeno tre personaggi a scelta, ho fatto ripetute imprecisioni nella risposta sulle reti sociali ed emotive dei naufraghi e ho lasciato in bianco la compilazione della cartina muta dell’isola. All’orale non ho saputo praticamente nulla quando mi sono state chieste esegesi e ipotesi sulla serie numerica ricorrente. Inutile dire che non l’ho passato.

Dunque: qualcuno mi passa dei riassunti ben fatti entro due giorni o posso riprendere ad avere una vita sociale il martedì sera?

5 pensieri su “Serie tv

  1. lost è bello! io pero ho visto solo i primi cinque episodi, poi avevo già scritto due trattati, avevo contattato il regista, avevo scritto tre volte il seguito della storia (una volta con gli alieni, un’altra con il complotto della CIA, un’altra ancora con il traffico d’organi in guatemala), avevo comprato il dvd di tutte e 29 le serie, avevo visto gli stessi episodi in lingua originale e una volta anche con il doppiaggio in nordcoreano per capire se mi fosse sfuggito qualcosa…

    Prima di riprendere il controllo della mia vita e dire che NO, non sarebbe finita come con l’ossessione X-Files! No! Basta alla volpe Moulder! Ho smesso, grazie, mi basta la mia tesi sui complotti…

    Però… eppure… ci deve essere una connessione… io ho lavorato al Lost and Found… è… è… è un complotto!!!!!!!!!!!

Rispondi

