Pesci

Non credo all’oroscopo. No. Però…

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Stai emergendo dal fango primordiale. Ce l’hai fatta! Non sarai mai più immerso nelle fetide profondità dell’inferno in terra! Mai più il tuo malumore e la tua disperazione occuperanno più del 49 per cento della tua visione del mondo. D’ora in poi, sarai più bravo a evitare dolori e sofferenze inutili. Farai anche concorrenza al mago Houdini nell’arte della fuga. E adesso corri a comprarti un regalo di laurea.

Come sa Rob Brezsny che una delle mie frasi preferite per lagnarmi delle mie condizioni è “sono coperta di fango e non tornerò mai più pulita”? Come sa la questione del 49% di disperazione nella mia visione del mondo? E soprattutto, come sa della laurea? L’unica spiegazione razionale è che qualche sera fa fosse da Obikà seduto al tavolo vicino al mio.

2 pensieri su “Pesci

  1. E dai che per i Pesci sta per iniziare il periodo positivo…

    lo dicono tutti gli astrologhi… pure Fox! abbi fiducia, che anche sta tesi ingranerà, al contrario della mia… sigh!!!

Rispondi

