Serial-dipendente

Serial-dipendente? Chi? (si guarda attorno) Io?

Grey’s Anatomy mi ha sempre provocato sentimenti contrastanti – e non soltanto per la sigla, che con la sua atmosfera glamourousissima non c’entra un puffo col resto.

M’innamorai di Faccia Da Cane Bastonato alla prima puntata, e per lui sopportai a denti stretti le banalità della trama e i viscidi sentimentalismi. Tra la prima e la seconda serie mi presi una pausa di riflessione (non sei tu il problema, sono io, gli dissi): Faccia Da Cane Bastonato era sempre meno bello, iniziavo a essere ossessionata dai suoi capelli unti, e gli sceneggiatori stavano trasformando il suo personaggio in un patatone senza coglioni né mordente.

Stavo per chiudere la relazione. Ma venerdì scorso, la svolta: continuerò a sopportare melassa e luoghi comuni. Per Tronco di Figo.

A Faccia Da Cane Bastonato ditelo voi, eh? Spiegategli che tra me e Tronco di Figo c’era tensione erotica da tempo, che ci stavamo studiando e… Anzi, no. Ditegli che fingevo di volere lui soltanto per arrivare a Tronco di Figo.

7 pensieri su “Serial-dipendente

  1. è verissimo che la sigla è glamourosissma e che non centra molto col resto!! Ciò nonostante la serie è buona.
    Glielo dico io a CaneBastonato, lo faccio brutalmente o con tatto??

  2. Glie l’ho detto ora..
    Lui ha detto “oh, finalmente!! mi so’ liberato di quella chiavica!!”

    Ma sto scherzando!!!
    In realtà s’è messo a piangere come un bambino, disperatamente. Ma credo di averlo convinto a farsene una ragione.

Rispondi

