Lungimiranza

Ah, la lungimiranza!

A volte faccio scoperte amazing, anticipo i trends, mi sento una coolhunter. Spesso tento di diffondere nel mondo le mie scoperte, ma la mia auctoritas è tale (Viola, te hai gusti dimmerda) che generalmente vengo congedata con una compassionevole pacca sulla spalla, che prelude a un repentino cambio di discorso e che coincide con una nuova stelletta sul conteggio dei miei fallimenti.

Tutto ciò per dire cosa? Che le Puppini Sisters* e i photoblog di moda** non li ho inventati io, però li avevo scoperti, qualche mese fa. E che non è per niente giusto che telegiornali e rivistine se la tirino da James Cook.

* Pensate che cantino da schifo? Vabbe’, le avevo messe su un cd con Marilyn Monroe e il Trio Lescano che era un gioiellino.

** Li trovate deprecabili? Vabbe’, qui sotto, nell’apposito spazio, potete scrivere Viola, te hai gusti dimmerda.

7 pensieri su “Lungimiranza

Rispondi

