Dark

Caro amico dark,

ma soprattutto cara amica dark che passi da qui attratta dal fulmine che mi rappresenta e dal colore violaceo a me associato sperando di trovarvi torvi pensieri, sanguinolente poesie, invocazioni alla morte, istruzioni per bere il tuo sangue o per ottenere la protezione dei demoni: mi spiace deluderti, il mio blog è vittima di un errato progetto di marketing, naming e packaging. In realtà qui si cazzeggia e si è del tutto privi di orientamenti decadentisti, necrofili, satanisti e autolesionisti, sebbene se la categoria estetica dello splatter sia abbastanza apprezzata.

Purtuttavia, ritenendo mia la responsabilità del suddetto errato progetto di marketing, naming e packaging, e avendo una gran voglia di perdere tempo, ti faccio le mie scuse, e mi permetto di anticiparti che, da qui a poco, copincollerò per te qualche eccitante brandello della mia tesi in cui parlo di raccapriccianti e torbidi eventi, nella speranza che almeno tu li legga: i miei prof non lo faranno di sicuro.

7 pensieri su “Dark

  1. hai ragione sono entrato nel tuo blog perchè in questo periodo sono un pò fulminato, credo. però sono contento di aver trovato l’opposto di quello che pensavo.

Rispondi

