Tesi

Accidenti. La mia grandiosa idea di scrivere le conclusioni della tesi copiando l’introduzione e cambiandone i tempi verbali dal futuro al passato prossimo si sta rivelando meno grandiosa del previsto. Accidenti.

11 pensieri su “Tesi

  1. Introduzione: “in questa tesi si analizzerà blabla e si vedrà blabla…”
    Conclusione: “in questa tesi si è analizzato blabla e si è visto blabla…”.
    Secondo me poteva funzionare.

  2. Ahah, ke genietta! Pensare ke qndo c’andavo io, a Lettere andavi in tesi senz’aver mai scritto una sola riga!!!
    Passa a sentir la mia musica se t va!
    CiaU

  3. io mi sto ancora chiedendo se qualcuno ha mai letto la mia di tesi. Io non l’ho mai fatto. E quando il mio prof mi disse: il capitolo 8 è lo stesso nelle tesi degli ultimi dieci anni, risposi: e proprio io lo devo cambiare?

  4. Dai…
    allora sei arrivata alla fine…
    Nel nostro viaggio parallelo, mi hai superato alla grandissima!

    Ed io che mi dimeno ancora con il terzo capitolo (su quattro però…)!

    Facci sapere quando sarà il lieto evento

Rispondi

