Stage!

# Lo stage è fighissimo! Non faccio arredamento, non mi trattano come un’idiota e ci si può vestire alla cazzo.

# Allo stage ho così tanto da fare che quando esco dormo. In strada, intendo, e anche al supermercato: ieri sono uscita senza pagare. (Come caspita ho fatto a superare lo sbarramento delle casse? Semplice: stando in coda e spingendo il mio carrellino oltre la cassiera senza neppure notarla. Comunque, alla fine, ho pagato).

# Allo stage si mangia così poco che quando esco, mentre dormo, scambio per polli allo spiedo i manichini di Intimissimi. Oggi sono entrata disperata in un bar e ho mangiato una fetta di torta direttamente al bancone. Le bariste (che non sanno cosa sia la fame) hanno fatto commentini sarcastici: il bar è stato depennato dalla mia lista dei frequentabili.

# Il Corriere Caccola, o come caspita si chiama la versione free press pomeridiana del Corriere della Sera, è talmente stupido e inutile da farmi piangere per la foresta amazzonica più di quanto riescano a farmi piangere per l’Amazzonia le 15 versioni stampate della mia tesi.

# La mia prof della tesi, invece, odia l’Amazzonia e mi ha chiesto di ampliare due capitoli.

12 pensieri su “Stage!

  1. Fare una tesi è prima di tutto un tremendo spreco di carta, io dopo la 4 copia ho perso il conto!
    Ma cosa vedo….oggi è il tuo compleanno:
    Auguri!!!

  2. da premettere che il commento non c’entra una benemerita mazza con il post (sono esperta in questa nobile arte) volevo farti i complimenti per il blog… sono capitata qui per caso, ho letto qualche post e devo dire che mi stai già molto simpatica! (:

    comunque auguri, anche se in ritardo!

  3. a me non stai per nulla simpatica, e non tornare a mangiare la torta da noi al bancone che ci disturbi il regolare svolgimento dei clienti! manaccia, ho mancato il compleanno, come si fa a truccare la data del commento? ci vuole il rimmel? o il buffalo bill? ahahahahah… àuguri, nel senso degli aruspici, o quel che è!

  4. E’ raro che mi veda un blog quasi per intero, ma è proprio piacevole leggerti ^^

    Ero di passaggio e poi per uno studente di comunicazione è divertente leggere delle vicissitudini simili alle proprie =)

    Probabilmente ripasserò,

    Saluti,

    M.

  5. io sto per cominciare uno stage anche se dopo questo racconto credo che darò una nuova svolta alla mia vita dandomi al gioco d’azzardo..

  6. Help! Non riesco più a postare!
    Ma recupererò, magari con una serie di post a punti come questo…

    Viola

  7. mi mordo le guance.sguardi attorno furtivi…UAUAUAUAUAUA!!!…grasse risate e un abbraccio forte per avermi dato un motivo in più, in questa giornata di sole, per sorridere, anzi no, per spanciarmi dalle risate sul posto di lavoro(ho letto,tanto tanto tanto)

Rispondi

