Tempo

Da qualche giorno vorrei radere al suolo l’emisfero boreale, e se non l’ho ancora fatto è soltanto per mancanza di tempo.

Ho iniziato la giornata nell’adolescenziale esaltazione per il concerto delle Pippette (italianizzazione di The Pipettes, l’avrete capito che ho gusti musicali spesso raccappriccianti), chiedendomi se fosse più ye-ye indossare la maglietta a pois o la camicia a quadrettini, se il cerchietto sarebbe stato obbligatorio, se sarei stata l’unica sopra i 20 (MTV patrocinava l’evento) e, soprattutto, chiedendomi perché caspita le mie preferenze cadano sempre sulle patacche che il marketing rivolge alle teen-ager.

Dal fatto che io sia qui a bloggare rabbiosa risulta palese che al concerto no, non sono andata.

Dicevo che se non ho sterminato mezzo globo è soltanto per mancanza di tempo. Ma tra due settimane finirò lo stage: tremate.

4 pensieri su “Tempo

  1. Mah… io avrei tentato!!!
    Magari facevi amicizia con un gruppo di 15enni urlanti! E magari riuscivi a capire i loro gusti e tendenze così da condurre uno studio di marketing… sul campo!

Rispondi

