Scarafaggi

Tornando agli scarafaggi, ho comprato le trappole: cubetti giallastri aperti sui lati e contenenti una cacchina.

Dal loro posizionamento in angoli strategici (quattro per metro quadro, consigliavano le istruzioni), gli scarafaggi non sono più passati a salutare. Ma non avrebbero dovuto rimanervi incastrati e morire col sedere all’aria come i topi in quelle speci di ghigliottine col formaggio?

Annunci

15 pensieri su “Scarafaggi

  1. Non servono ad una cippa quei cubetti soldi buttati credimi,parlo per esperienza.L unica cosa da fare è :Al mio segnale scatena l inferno :-)) usa prodotti spray dentro tutti i buchi ed interstizzi si annidano ovunque sti bastardi .Pensa avevo trovato un lucidatore spray per l acciaio che li annientava di brutto ma di brutto brutto brutto.ciao

  2. hemmmm gli scarafaggi… sono mutati… ora hanno la scaratv le scaratecnologie ecc.. non li freghi più sono diventati una razza superiore e sono certo (me lo a ha detto un mio smico scarafaggio) che si stanno preparando a conquinstare il mondo, ma non bisogna allarmarsi perche alla fine non sara certo peggio che adesso…
    ciao… salutami scarafly!!!

  3. La lobby degli scarafaggi è potentissima, l’unica soluzione percorribile è battezzarli con nomi tipo george, john, paul o ringo e aspettare che passi uno psicotico..

  4. Nel “Pasto Nudo” Peter Weller si faceva in vena di piretro e uccideva gli scarafaggi in bagno alitandoli sopra. Poi però mangiati una mentina 🙂

  5. uffy sti scarafaggi.. sono odiosi.. ma da dove sbucano???
    Mia sorella li odia..uahahh in estate dorme cn la luce accesa per non farli uscire….

  6. la scatolina scarafaggiocida non li ammazza sul momento, li uccide col velenello presente nel finto cibo-cacchina-qualcunquecosasia… così la creatura è libera di rantolarti in giro per casa e morirti sulle ciabatte mentre magari dormi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...