Tutto è bianco e luminoso

Sono da sola, seduta al centro di una stanza bianca, con le pareti bianche, il soffitto bianco, il pavimento bianco, i mobili bianchi e le tende bianche.

Sono seduta al centro di una stanza bianca, da sola.

Attorno a me tutto è bianco: bianchi i muri, bianco il cielo oltre le tende, bianco il tavolo.

Da sola. Tutto è bianco e luminoso.

Io vedo la luce.

Sto iniziando a sospettare che questo stage sia soltanto una proiezione della mia mente. In realtà mi hanno internata.

Tiratemi fuori di qui…

11 pensieri su “Tutto è bianco e luminoso

  1. Per forza è tutto bianco… devi essere morta! Forse sei nel paradiso perduto delle stagiste!

    Guud, il cane buono

  2. No, lo stage è reale. Probabilemte il comenso sarà una proiezione della tua mente. Con il mio lavoro è più o meno così…con meno bianco per fortuna.

  3. azz mi hanno fregato il commento,anch io volevo dire,non è che per caso sei morta,oppure in coma e vedi la luce bianca.Non è che sei come bruce willis nel sesto senso?? Vedo la gente morta ,vogliono che faccia delle cose per loro :-p ciao ciao

Rispondi

