Chiavi di ricerca

Le chiavi di ricerca per arrivare a questo blog mi danno sempre grandi soddisfazioni. Prendiamo l’ultima arrivata:

donna alla ricerca disperata del bagno per fare pipi

e immaginiamo ora il demente che l’ha digitata, ossessionato dall’idea di poter rintracciare la gran figa avvistata alla ricerca del bagno nel centro commerciale ove lui ama trascorrere le serate. Dando per scontato che quel luogo sia l’epicentro del divertimento mondiale e scambiando Google per la paginetta degli annunci delle freepress (qui l’analisi completa del fenomeno), il demente ha digitato la stringa, senza specificare alcun complemento di luogo.

Comunque no, non ero io la donna alla ricerca disperata del bagno per fare pipì. E no, non la conosco.

12 pensieri su “Chiavi di ricerca

  1. C’ho provato pure io.
    Nel senso della stringa di ricerca.

    Ebbene, è evidente che l’indagine mirava ad approfondire annessi, connessi e recessi dell’ epocale crisi della toilette intercorsa fra E. Gardini e V. Luxuria.

    In subordine, quello che tu chiami idiota poteva mirare alla moglie dell’arbitro Paparesta. Nell’occasione in cui cercava un passepartout per far uscire il marito dal bagno dove Moggi l’aveva recluso.

    Non ti dare troppe arie

  2. però io avrei messo
    ero alla disperata ricerca di un bagno per fare pipì
    perchè quale blogghista parla di sè in terza persona? forse la Donna Libresse ™…
    oggi mi sono sentita una donna alla disperata ricerca di un bagno..

  3. Io credo che la ricerca fosse finalizzata a un certo tipo di risultato pseudo-sadomaso in cui uno gode a vedere l’altra parte evidentemente a disagio…. o forse ho il cervello frullato dalle mie letture sbagliate. Ok opto per la seconda.

  4. secondo me sei stata veramente deviata da radio deejay…..hai un orchestra in testa…sei fuori però devo ammettere sei simpatica anche perchè hai provato con l’hip hop che adoro ed anche perchè ero un writher…saluti

  5. Bè se su google scrivi sassari trovi il mio di blog!E io non ho la benchè minima connessione con sassari nè con i sardi 🙂

  6. io rifletterei sul commento di mastino1991. E’ giovane e parla già al passato.
    Adoro queste cose!
    Anche io ebbi la mia vita, ma è passato troppo tempo da allora…

  7. il buon Pynch voleva farci un post. L’hai preceduto!
    Mi dice sempre che le chiavi di ricerca di Google sono qualcosa di fenomenale. Dovrò attivare anche io il segnalatore!

Rispondi

