Pic

Ho trascorso le ultime settimane in campagna. Non avevo niente di meglio da postare.

Annunci

12 pensieri su “Pic

  1. Quella pecora è stupenda, mi sono innamorato di lei. Cmq volevo dirti che ho risolto il mio problema.Leggi gli ultimi due post e capirai come..

    Mattia

  2. ci fosse qua Anfiepa, il dr. Anfiepa, saprebbe ben lui dirti cosa ti ha spinto a postare quella bella pecorella. Potrebbe dirti cose buone.
    Ma è assai raro che dica cose buone, credimi. Noi coofrequentatori del solito sito di scacchi dobbiamo cedere sempre le armi (intendi farlo vincere) se non vogliamo che i suoi “auspici” professionali (ah, non ti ho detto che è psichiatra al Niguarda?) turbino le nostre menti. Dice: “Ma se vuole vincere le sue partite di scacchi insinuando uno spauracchio nel pensatoio dell’avversario, allora è matto; e se è matto chettefrega, lassalo puro perde (a scacchi)” Fosse facile! Le azzecca tutte! Ogni sua diagnosi-premonizione è andata sempre a segno!

    Boh, me gratto la testa e penso: “Ma che cacchio sto a scrive, mica è er blog nostro questo…” Ahòo, ma ormai, già che ce sono, te chiedo: Ma ‘a pecorella, cò quer ber musetto tenero tenero e quer campanelluccio ar collo, che cellai messa affà? Che starebbe a significà?

    erBellosette

  3. druga1940 manifesta la chiara necessità di non limitarsi al solo giuoco degli scacchi con il dottore di Niguarda. Si sa, l’eccesso di logica deriva nella follia.

    Sempre sul filone psico-logico, la pecora può rimandare a due conclusioni. Se la prima è chiara alla maggior parte degli utenti di sesso maschile, passivi o attivi nel recitarla, la seconda richiede una più attenta analisi del campanaccio.

  4. Ciao!!! Un saluto rapido rapido in questa fine di vacanza! Meravigliosa la pecorella!!!

    Se ti va di passare dal mio blog, sono alla ricerca di risposte per una sorta di “inchiesta” sul fascino femminile… l’invito, ovviamente, è rivolto anche a tutti i tuoi lettori.
    A presto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...