Caro Managggement

Così scrissi:

Caro Managggement, ti comunico che ho deciso di rinunciare alllo stage in corso presso la vostra società. Ho infatti ricevuto un’altra proposta di collaborazione e, dopo averci riflettuto, ho scelto di accettarla. Ti ringrazio comunque per l’opportunità che mi hai offerto. Buone vacanze, Viola

Ma così pensavo:

Caro Managggement, ti comunico che ho resistito un mese nel vostro fottuto ufficio bianco solo per intascare qualche spicciolo. Ti ricordi quando dovevo andare dal dentista, dall’oculista, in Comune? Erano balle, in realtà andavo a far colloqui in giro per la città: ho trovato un altro stage sottopagato e, senza neppure aver preso in considerazione l’idea di tornare da voi dopo le vacanze, ho accettato. Spero mi sarete grati per tutta la vita per ciò che vi ho insegnato, so che senza di me la tutor sarà sicuramente allo sbando. Che il sole ti bruci le chiappe mentre sei in barca a Porto Cervo, Viola

12 pensieri su “Caro Managggement

  1. In bocca al lupo per il nuovo stage!!
    Ti auguro di trovare un tutor meno stronzo. Magari con il culone grosso così non si osa a mostrarlo in barca a Porto Cervo e magari lo tiene sulla sedia mentre lavora

Rispondi

