Coinqui

Il posto è stato assegnato.*

Alla vostra sinistra, la candidata n. 1, studentessa thailandese di moda.

Mi ero impegnata, per il format The Sparkling Room Mate. Avevo disegnato tutte le faccette, pensato ai profili delle candidate e a sadiche modalità di eliminazione. Ma oggi il gioco è finito, ho trovato la coinquilina: la n. 5, inarrestabilmente logorroica, è la donna giusta per me.

Però, ad essere precisi, ci sarebbe ancora la possibilità di giocare con le eliminazioni: devo trovare un modo per eliminare la cozza che venne qui in visita lo scorso sabato: continua a telefonarmi e a mandarmi essemmesse, ha creduto alle mie palle grandi e colorate come mongolfiere, dormirebbe pure sul pavimento se le dicessi che be’, in effetti sotto la scrivania non mi disturba. Temo persecuzioni e ritorsioni, dopo che l’avrò scaricata.

* Così la governante di casa Banks, sull’uscio, dopo l’assunzione di Mary Poppins.

Annunci

7 pensieri su “Coinqui

  1. se dopo averle detto di avere una malattia contagiosa per gli altri ma a cui tu sei immune ti manda un altro sms direi che devi assumerla: solo così si stancherà di te.

  2. Eliminala fisicamente… Vedrai che non verrà più. Io e il mio coinq avevamo la strategia: tenere la casa in un caotico disordine, tutti i piatti sporchi, mutande ed altre schifezze in giro per casa; tutto questo naturalmente quando venivano questi esseri ad invadere il nostro mondo. Ma dopo un mese purtroppo abbiamo dovuto cedere alla presenza di uno schifoso… Brutti ricordi!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...