Squarci di colloqui – Parte I

Squarci di colloqui – Parte I

«E così, mi diceva, ha lasciato il lavoro in questa galleria d’arte. Posso sapere perché? C’era qualche tensione interna? Problemi economici? Litigi tra il personale? Difficoltà organizzative? Non che io voglia sapere i problemi della concorrenza…»

«E così, mi diceva, ha lavorato in questa galleria d’arte. Molto interessante. Non è che ha rubato la mailing list interna?»

8 pensieri su “Squarci di colloqui – Parte I

  1. a me una volta mi hanno chiesto di che segno sono.
    Gli ho risposto Ariete ascendente Pesci.
    Mi hanno risposto che cercavano solo Arieti ascendenti Ariete o Toro.

    DA NON CREDERE

  2. ok, prima di lasciare questo lavoro mi rubo tutti i contatti rubabili…
    oh dimenticavo. non me ne frega un cacchio di un altro lavoro del genere.

  3. Ormai è la milionesima volta che scrivo che sono una persona dinamica e flessibile…che per me vuol dire che mi tocco le punte dei piedi molto velocemente!

  4. io sono anni che scrivo che sono predisposta ai rapporti interpersonali. Ma a furia di fare colloqui di merda, ora sono predisposta a fare baruffa con il prossimo 🙂

  5. buh io cerco di evitare formule trite, secondo me non si fanno notare.
    ed evito come la peste l’aggettivo “ottimo” riferito a qualunque mia dote, che chi si loda troppo s’imbroda.
    Del resto potrei fare una tesi su come scrivere un curriculum temo =_=

  6. Ormai sappiamo troppo di colloqui e curriculum… Comunque il mio CV credo rasenti la perfezione, mi fanno sempre i complimenti per l’impaginazione e i dettagli. Certo, mi offrissero anche un lavoro vero…

Rispondi

