Copy

Avrei trovato un lavoro. Retribuito. Copywriter.

Si evincerà dal tono che non ne sono entusiasta?

17 pensieri su “Copy

  1. In un’agenzia non dev’essere male, ma il lavoro questione sarebbe in un’azienda triste, e dovrei scrivere cose tristi come ‘ambiente rustico, cucina casalinga, vieni da Peppino’.

  2. Io me la cavo bene come copy, lavorassi io in un’agenzia triste… Almeno faccio qualcosa inerente ai miei studi e non la gelataia… 😥
    Ciao**

  3. buh, sei fortunata a non avere il problema di mantenerti in vita allora :p
    io lo vivrei come un problema anche se non lo fosse, infatti come ormai sanno anche i sassi il mio lavoro fa cagare ma dà una paga fissa.
    questo sinchè l’infelicità tollerabile non varca le soglie della psicosi.

  4. Faccio lavorettini che mi tengono sulla soglia di sopravvivenza. Sono convinta che se non ‘scremo’ almeno ora, che sono appena entrata nel magico mondo del lavoro, mi troverò invischiata in una catena di lavori di merda per sempre.

Rispondi

