A.A.A.

A.A.A.

Cercasi albergo decente e centrale a Roma.

Tutte le mie visite alla Capitale sono state funestate da spiacevoli fenomeni quali, ad esempio, formiche nel letto e alloggi inesistenti…

30 pensieri su “A.A.A.

  1. Non mi chiedere neanche per Torino…
    Io a Roma ero stata in un posticino al Parioli… una quadrupla 40 mila a testa, ai beati tempi delle lire. Ora starà a 80 euri. L’hotel era carino, splendida posizione, avevamo 2 camere, una matrimoniale e una con due letti singoli, un salottino e un bagno enorme e la colazione inclusa, anche in camera!!! Ma non mi ricordo il nome… Era vicino al Teatro dove facevano il Maurizio Costanzo Show…
    Guarda se trovi un Ibis, sono carini e molto convenienti.

  2. eeeeeee non so quanto sia facile trovare alloggio a roma,decente.
    è stata una tragedia trovare casa,non credevo fosse lo stesso per un posto letto

  3. Considerati budget, meta e aspettative, ho selezionato tre potenziali alloggi che, dai rispettivi siti web, non sembrano peggiori rispetto a quelli già sperimentati. Cercherò comunque di ridurre all’essenziale la mia permanenza…
    Qualche romano può ripetermi la formula corretta per la colazione al bar? ‘Cornetto e cappuccio’, ‘bombolone e cappuccino’… Mi ricordo solo che se dico ‘brioche’ mi ridono in faccia.

  4. Passavo per caso!

    Cornetto e Cappuccino è perfetto … e “se ti ridono in faccia pure stavolta, sò matti, lasciali stà!” =))

    Per l’alloggio … andrebbe bene anche un b&b?!

    Un saluto! è carino qui! =))

  5. splendido bilocale in via del pellegrino, a piedi (15minuti) da termini.
    Cercare sul sito di bed and breakfast (credo punto it).
    Centoventi a notte: una camera matrimoniale, soggiorno, cucinino, bagno e terrazzo affacciato.
    S-t-u-p-e-n-do!

  6. ho letto per puro caso il tuo profilo e l’ho trovato semplicemente geniale…per un albergo a Roma è facile, dimmi solo quanto vuoi spendere al max e per quanti giorni…

  7. non e’ tanto male un soggiorno in albergo con le formiche… io alla fine prima di ripartire mi ci sono fatta anche le foto assieme, tanto per avere un ricordo!! 😛

  8. sono stata lo scorso fine settimana in un b&b, si chiama the rainbow ed è in viale giulio cesare, a 5 min a piedi da s.pietro. Costa 90euro a notte… un po’ caro ma se dividi con un’altra persona… però è carino e mi sono trovata bene ed è tutto colorato.

  9. sono stata lo sorso weekend a roma, in un posto chiamato the rainbow b&b, 90 euro a notte.. ma se vai con un’altra persona diventano 45. mi sono trovata molto bene, mi è sembrato carino e pulito. E’ in via giulio cesare, a 5 min a piedi da s.pietro. Per la colazione hai tutto in camera e c’è pure il microonde se vuoi farti qualcosa lì..

  10. Io sono stato in posto carino in via Panisperna. Si chiama B&B.

    Altrimenti vai da Orsogrigio e consorte no? Hanno pure un persiano nero che gira dappertutto

  11. Grazie a tutti, ho trovato! Domani all’alba parto, se non mi sentite più significa che mi hanno macellata nel sonno, e che una parte di me vivrà per sempre negli hamburger della Capitale.

  12. Non pensavo che il team” cerco un alloggio romano privo possibilemnte di formiche” fosse tanto accattivante! Comunque…spero di non trovarti mai azzannando un hamburger, perchè vorrebbe dire che la carne dei Mac di Milano viene dagli omicidi romani e non dalle sparizioni misteriose dei vecchi cinesi in Chinatown milanese! Ci resto male!
    Dottor Guud

  13. Il team? Intendevi l’issue! Troppe lezioni d’inglese debilitano..! Ti conforto ripetendoti il mio assioma: il pollo dei ristoranti cinesi, una volta, miagolava.

  14. maddddaaaii…che vuoi che siano due formichine…. -.-

    (comunque, MissSpark, tanto di cappello per aver nominato la Morrison nel suo trafiletto autobiografico, qui sulla destra…
    Un giorno, chissà, riuscirò anch’io ad avere il dono della sintesi sinteticissimaquasilycra..)

  15. Toni Morrison credo sia la mia scrittrice preferita. Credo, perché ho l’innamoramento facile. E Violet Spark sarebbe un nome molto plausibile per i suoi romanzi.

  16. Con tutti gli alberghi che ci sono a Roma… sei un po’ sfortunata.

    Beh capisco pero’ che per vedere la mia città spesso non ci si riesce a permettersi un albergo decente a meno di non essere mooolto benestanti ^^

    ciao
    buona domenica

    Mi è piaciuta la tua presentazione nel profilo ^__^

Rispondi

