Fallimenti

Qui personalità di Viola Scintilla riunite.

Stasera siamo così ottimiste e cariche di buon umore che abbiamo inaugurato una nuova cartella sul desktop. L’abbiamo nominata FALLIMENTI.

28 pensieri su “Fallimenti

  1. Ma dai, non fare la pessimista, non mi sembri il tipo.. Scommetto che non l’hai neanche messa nella partizione libera dell’hard disk.. ; )

    Muxu, D.

  2. Ci tengo a specificare che l’utilità della cartella è data dal fatto di non doversi più imbattere nei propri fallimenti mentre si cerca altro. Una volta raggruppati, li si può contemplare e/o consultare solo intenzionalmente.

  3. Generalmente l’hard disk viene diviso in due parti, così se se ne danneggia una, l’altra si salva. Però le cose vanno in automatico in una part(izion)e. Ergo l’altra di solito viene iniziata a riempire solo quando la prima è piena. Tutto qua.

    Muxu, D. : )




  4. Ci ho provato, ma non sono per niente convinta di aver capito (non perchè tu ti sia spiegato male, ma perché di cervelli elettronici non riesco mai a capire nulla!). L’unico dato su cui poggiano le mie certezze, è che una volta il mio hard disk è saltato e nulla si è potuto salvare.

  5. Creai anche io qualcosa del genere. Dentro c’era un unico file TXT chiamato ” diario delle sconfitte “.
    Aggiornarlo mi rendeva di pessimo umore quindi dopo qualche mese ( e qualche megabyte scritto ) ho eliminato tutto.

  6. e quindi non sono la sola…
    io ho una cartella che si chiama: futuro che se si potesse mettere i sottotitoli alle cartelle ci sarebbe scritto: cose che vorrei fare un domani, che potrei iniziare a fare anche ora, ma so già che nè ci riuscirò se dovessi provare nè ci proverò mai.
    che è un po’ come dire un fallimento preventivo…

  7. Forse ti sembrerò priva di una qualsiasi forma di originalità ma non amo fronzoli. Le parole più semplici sono le più belle:
    ” Tanti auguri di Buona Pasqua! ”
    Un bacio!

    _AnGeLiCa_

  8. Ho deciso, passo spesso da queste parti, allora mi metto il tuo link…si può no? =]

    Inboccallupo per tutto, collega (in comunicazione)

    Ciau,

    M.

  9. credo che sia il caso di farla,anche per me,questa cartella…
    magari però con accanto una cartella dal titolo soddisfazioni,qualcosa di simile,
    il problema è vedere che poi i fallimenti sono maggiori…
    sei molto simpatica viola scintilla 😀

Rispondi

