Vota

ViolaScintilla @ FuoriSalone

     

23 pensieri su “Vota

  1. Le tue foto…. ke meraviglia!
    Belli i soggetti ma che tagli pazzi! Bravissima!
    Comprerei tutto, anche la coinquilina… la costringerei a starsene sempre sul mio pavimento a spirale con le sue scarpette rosse!

  2. Simpatico il tuo blog, sembra il mio stile… per nn parlare del viola, ke è il mio colore preferito e ciò ke mi ha portato qui (ke culo! ehehehe).
    A rileggerti…

    Isabel*

  3. No no, i libri non sono in lettura, sono sul comodino. Sotto la polvere. Stanno aspettando che finisca di leggerne altri.
    Ma la conosco, questa signora Pistecchi?

  4. molto pop!!
    Io vivendo in una casa di artisti, spesso mi confronto con l’arte… anche eprchè ho dato un esame alla triennale e manzoni o burri mi hanno perseguitato per mesi… però adoro lichtenstein!

  5. un mio amico è nato il tuo stesso giorno!!!
    blog molto bello…

    se posso darti una dritta, fatti un giro su ultraroxer.com …lo conosci già??

    ciao!

Rispondi

