Viola Scintilla cerca casa

Milano, 6 agosto 2008. Viola Scintilla cerca casa. Nel corso della conferenza stampa svoltasi stamane, la blogger ha annunciato che il prossimo primo ottobre lascerà il monolocale che la ha ospitata negli ultimi anni per trasferirsi altrove. “Mi piacerebbe rimanere in zona Porta Romana”, ha spiegato la blogger, che da qualche settimana tenta di sedurre un tizio del quartiere speronandolo al supermercato e in strada, “ma potrei prendere in considerazione qualsiasi altra area urbana all’interno delle Porte”.

Viola Scintilla ha inoltre dichiarato di ambire ad una sistemazione in condivisione con umani di vario sesso e, pressata dalle domande, si è sbilanciata a tracciare il proprio profilo di coinquilina: “Generalmente non puzzo, ma devo ammettere che talvolta russo e che spesso dimentico cibi morti nel frigorifero”. Tra le sue migliori caratteristiche, la blogger ha invece enumerato la capacità di preparare muffin al cioccolato, l’abitudine di portare a casa tonnellate di riviste patinate e il fatto che nel 50% dei weekend tolga il disturbo poiché vittima di irrequietezza geografica.

Coloro che non avessero da tempo notizie dei propri coinquilini o compagni di stanza e che ipotizzassero di disporre di una singola o un posto in doppia a partire dal primo di ottobre, possono contattare la blogger all’indirizzo e-mail in fondo a questa pagina e corredare la propria seria proposta coabitativa con un prospetto delle spese e con fotografie dell’appartamento, del portinaio o delle vacanze, ché a Viola le immagini piacciono sempre. La blogger si riserva di rispondere alle e-mail nel corso delle prossime settimane e si impegnerà a visionare appartamenti e potenziali coabitanti a partire dal primo settembre. Da stasera, si ritira in campagna a comporre liriche bucoliche.

Annunci

15 pensieri su “Viola Scintilla cerca casa

  1. se vuoi rimonto il letto di mia sorella e ti ospito!
    Però mi sa che troveresti un pò duro il pendolar giornaliero dalla provincia di torino a Milano ogni giorno!

  2. ma perchè lasciare la pace di una casa dove sei sola per tuffarti in una nuova esperienza di convivenza?.. continua a speronare il tizio 😛

  3. Molto piacevole il tuo blog, mi sono soffermata a leggere solo i primi post e il profilo, che mi ha lasciata con un sorriso da ebete sulla faccia! Mi spiace non poterti dare disponibilità nè per una singola nè per una doppia in quanto genovese incallita (non parlo del mio essere parsimoniosa, ma del mio essere abitante di Genova), ma ti lascio un saluto con la promessa di tornare a trovarti =)

  4. sei molto simpatica ed esilarante…. spero che tu riesca a trovare un appartamento al piu’ presto e nella zona che ti è più congeniale…

    Vieni a visitare il mio blog

    Un bacione

    D.

  5. :)..di romana,posseggo solo l’abitazione,sempre che sei dispota a condividerla con una transgender e con la sua mamma vedova..zona nord,proprio accanto a quel ponte per sempre rovinato dalla sdolcinata idea,del figlio di pipolo,di porvi lucchietti…ergo per cui quindi offresi locazione a te gentile amica in via del tutto gratuita..in fondo in qualche modo,vista la tua futura e chiara fama di scrittrice,risanare la zona!..pulsatilla non sei più la regina della città..sei avvisata!:)…a me non resta che,scherzi a parte(scherzi?),salutare questa simpatica,ed alta,blogger,con stima affettuosa..in fondo le ragazze alte sono amiche preziose..allora a presto!kisses.your sincerely jackie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...