Dialoghi bucolici

Dialoghi Bucolici.

Violetta: E allora mi sono comprata questa maglia, su cui c’è un righello che dice a una pietra “You rock!” e quella gli risponde “You rule!”. Ogni volta che la guardo muoio dal ridere.

Famiglia: …

Violetta: Non vi fa morire da ridere?

Famiglia: …

Violetta: D’accordo, non l’avete capita. Immaginate che per dire a qualcuno che è fico si possa dire “Tu righelli” o “Tu pietri”. Adesso immaginate che un righello dica a una pietra “Tu pietri!” e quella gli risponda “Tu righelli!”. Rido da settimane.

Famiglia: …

Violetta: Non vi state ammazzando dalle risate?

Famiglia: …

Violetta: Va bene, ve la rispiego. Pensate che un fico dica a un’accetta “Tu spacchi!” e che quella gli risponda “Sei un fico!”. Non è divertentissimo?

Famiglia: …

Violetta: Un fico fico!

Famiglia: …

Violetta: Però il blu sta bene coi jeans. Non ce l’avevo, una maglia blu.

42 pensieri su “Dialoghi bucolici

  1. 1° Voglio Quella Maglia
    2° Ma Londra? Mi perdo due post e sei già tornata? Mi ricordavo (ma l’alzheimer galoppa) che te ne saresti stata via un bel po’..

    Anyway, Bentornata!!!

    Muxu, D. : )

  2. Ciao primo giro qua. Arrivo da Twitter dove parti benissimo.
    Ora leggo un pò e mi cambio la maglietta non si sa mai che ti prende la ridarella e poi neanche ci presentiamo.

    Piacere, PICCHU – PARADISOLA

  3. Picchu, voglio vedere la tua maglia. Anch’io ti ho trovato col Twitter, e dopo poche ore già mi ero scritta qualche riga di un tuo post sull’agenda.
    Delledueluna: se ti incontrassi con quella t-shirt riderei un sacco.

  4. ^__^
    ciao.. sono finita nel tuo blog perchè adoro il colore viola quindi.. era inevitabile che ti leggessi!
    comunque anche io rido per quella maglia! la voglio anche io..

  5. bellissima xD

    la voglio anche io! ò_ò dove l’hai comprata? xD
    cioè, magnifica!
    anche quella … ‘meglio piatta che stupida’ è figa, contando che sono piatta! xD

  6. Io riderei tantissimo. Anzi, in effetti sto ridendo tantissimo.
    E mi è vvenuta in mente una maglietta che ho visto ad edinburgo con so un gamberetto e la scritta “prawn to be wild”.
    Ecco, adesso rido doppio.

  7. sisi…tu righelli!!!!!eheh
    mi ha colpito il tuo profilo…davvero interessante…quasi intrigante..sembri “Bridget Jones.”ihihi
    ciao Viola Bella!Oscar
    bel bloggerino;))

  8. Quella maglia è fichissima!
    Ma l’hai presa su threadless.com? hanno delle maglie fichissime e che costano poco, io ho preso quella ignorantissima con scritto “if it ain’t metal it ain’t music”, però non mi arriva più mannaggia!

  9. o mio dioooooooooo!!
    anche io la voglioooo!!!
    sto ancora piagnendo dal ridere!!
    YOU ROCK!
    YOU RULE!!
    o mio dioooooooooooooooooooooo!!!!!! XDXDXDXDXDXDXDXDXD

  10. Io ho avuto simili problemi per spiegare una maglia con scritto “harder..faster…loser!!! (almeno tu l’hai capita?? Io ci ho messo un po’ ma credo sia così: i primi due sono comparativi che esaltano chi la indossa..così uno si aspetta il terzo analogo, mentre invece “loser” ha tutt’altro valore nonostante termini in -er come i comparativi! Certo è triste spiegare le battute -_-)
    ciao!

Rispondi

