Pigrizia narrativa

Milano, 5 aprile 2008. Viola Scintilla ha cambiato lavoro, s’è fatta il tumblr, ha scoperto la California Bakery e necessita di un nuovo alloggio a partire dal prossimo primo luglio. Vorrebbe approfondire ognuna di queste notizie ma ha la pigrizia narrativa, oltreché la pinguetudine invernale.

23 pensieri su “Pigrizia narrativa

  1. Ho scoperto che avevi un Tumblr da Tumblr. Mò ti followo. Con il tempismo che mi distingue.

    Da Tumblr ho scoperto anche che hai problemi con il nuovo FF. Pensa, io l’ho creato qualcosa come 3 ore prima che lo cambiassero. Non ci sto capendo *nulla*….

  2. Shuly, è bene che tu sappia che sto usando il tumblr a casaccio (e spero che Buonipresagi non se la prenda: volevo fare un quote da un suo post ma ho finito per copincollare tutto). Un tempo FF era una vera figata, e qui era tutta campagna…

  3. dopo che ci si fa bene la mano, tumblr rimpiazza aggressivamente qualunque volontà di scrivere un blog, è completamente addictive…

    su ff continuo a non capire una mazza. continuo a leggere i miei stessi feed. e non capisco dove sia possibile trovare altri esseri umani. a parte te, ti ho trovata subito…

  4. E’ buffo, no?
    Quelli che parlano in terza persona sembrano sempre dissociati, dan l’idea di portarsi dietro un’antologia di problemi mentali.

    Egomania patologica? Accenno di schizofrenia? E’ un cesto ai frutti di bosco dove c’è solo l’imbarazzo della scelta!

    Toglimi una curiosità, figlia unica, genitori separati o combo?

  5. A cinque anni mi facevano dormire per terra e mi svegliavano percuotendomi con la carcassa del cane. Non mi sembra un grosso trauma, comunque…

Rispondi

